Le relazioni con il mercato Pubblicato da Formaterziario il 9 dicembre 201917 dicembre 2020 IL SISTEMA CLIENTE E IL PRESIDIO DELLA RELAZIONE CONSULENZIALE L’ORIENTAMENTO AL CLIENTE IL FRONT OFFICE LA COMUNICAZIONE AL TELEFONO E IL TELEMARKETING LE TECNICHE DI VENDITA LE TECNICHE E LE STRATEGIE DI MARKETING WEB MARKETING & E-COMMERCE: COME OTTIMIZZARE LE FUNZIONI COMUNICATIVE E DI VENDITA SEARCH MARKETING & RETAIL : LA GESTIONE E LA VALUTAZIONE DEL POSIZIONAMENTO DEI SITI WEB AZIENDALI NEI MOTORI DI RICERCA SOCIAL MEDIA MARKETING LE TECNICHE E LE STRATEGIE PER GESTIRE UN PUNTO VENDITA LA GESTIONE DELLA VENDITA E LA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA IL VISUAL MERCHINDISING LE TECNICHE ESPOSITIVE PER LA VETRINA E COMMERCE E VETRINE ON-LINE COMUNICARE MEGLIO PER VENDERE DI PIÙ SVILUPPO DELLE RETI COMMERCIALI E MARKETING TERRITORIALE IL MARKETING DEL DISTRETTO COMMERCIALE FARE AFFARI CON L’ESTERO ESPORTARE CON METODO: IL PERCORSO DELLA COMPETITIVITA’ Mi piace Caricamento... Correlati